it de en
Scoprire il Sonne in vacanza   
 

Divertimento indimenticabile sulle piste del comprensorio sciistico Dolomiti Superski

I moderni impianti di risalita e le piste perfettamente preparate dell’area sciistica Val Gardena-Alpe di Siusi e del Dolomiti Superski sono un paradiso per gli amanti dello sci e dello snowboard

 

Con 60 km di piste, però, anche gli sciatori più incalliti e i boardisti più scatenati non potranno lamentarsi né rinunciare al fascino di una capatina al rifugio. I modernissimi impianti di risalita e le piste, ottimamente preparate, di ogni ordine e grado di difficoltà attraversano in un fitto reticolo l’intero altipiano fino ai leggendari ritrovi delle streghe dello Sciliar. E se i patiti dello snowboard apprezzano soprattutto l’ampiezza delle piste e la meraviglia dei parchi, con le sue offerte speciali, proposte tutto compreso, ski-funpark e servizi baby-sitting l’Alpe di Siusi si rivela ideale anche per le famiglie.

Il nostro albergo dispone di un deposito sci riscaldato, oppure potete utilizzare i depositi presso la Cabinovia.

Scuole di sci qualificate, la Scuola di Sci Alpe di Siusi e la Scuola di sci Sciliar 3.000 offroni ai principianti le basi necesarie per cominciare a sciare e portano i progrediti a prestazione straordinarie. Per chi desidera sciare anche di notte può farlo presso la pista Marinzen di Castelrotto.