it de en
Scoprire il Sonne in vacanza   
 

Inverno ai piedi dello Sciliar - Golfhotel Sonne nell’innevato paese Siusi allo Sciliar

Trascorrete la Vostra vacanza invernale sull’Alpe di Siusi, l’altopiano più grande d’Europa e parte del Dolomiti Superski, il carosello sciistico collegato più grande al mondo

 

Il Golfhotel Sonne si trova solo ad 1 km dall’ovovia di Siusi, con la quale raggiungete facilmente il più grande altopiano dell’Europa.
L'Alpe di Siusi è un paradiso per gli appassionati dell'inverno: modernissimi impianti di risalita, discese estremamente curate, suggestive piste panoramiche e incantevoli sentieri invernali. Grazie al collegamento con il più grande carosello sciistico del mondo, il Dolomiti Superski, avrete a disposizione un numero quasi infinto di impianti di risalita e di piste ottimamente preparate. Per quanto riguarda lo sci alpino, l'Alpe di Siusi è una zona adatta ai principianti di ogni età inoltre, anche gli esperti trovano piste perfette per specializzarsi nelle varie tecniche. Per chi ama lo sci da fondo trova sull’Eldorado dolomitico 60 km di piste e vari percorsi di ogni grado di difficoltà.

Ognuno trova il suo sport preferito, sci fondo, andare con lo snowboard, slitta , pattini, ski touring oppure fare romantici giri in slitta.