it de en
Scoprire il Sonne in vacanza   
 

Condizioni del tempo attuali, temperature e previsioni per Siusi allo Sciliar

 

Il tempo oggi, giovedì 27/02/2020
Molto nuvoloso, della neve a nord


Con il passare delle ore la nuvolosità aumenterà ovunque e nel pomeriggio si verificheranno delle nevicate ad iniziare dal Resia. Verso sera le deboli precipitazioni interesseranno la parte settentrionale del territorio mentre sulla Bassa Atesina, Val d''Isarco e Val d''Adige la probabilità di piogge resterà bassa. Limite della neve tra 500 e 800 m.
Con il passare delle ore la nuvolosità aumenterà ovunque e nel pomeriggio si verificheranno delle nevicate ad iniziare dal Resia. Verso sera le deboli precipitazioni interesseranno la parte settentrionale del territorio mentre sulla Bassa Atesina, Val d''Isarco e Val d''Adige la probabilità di piogge resterà bassa. Limite della neve tra 500 e 800 m. Temperature massime tra 1° e 10°.

Il tempo domani, venerdì 28/02/2020
In prevalenza soleggiato

La giornata inizierà con tempo instabile e rovesci nevosi residui a nord. A sud prevarrà invece il sole. Nel corso della mattinata le condizioni miglioreranno con sole ovunque.
La giornata inizierà con tempo instabile e rovesci nevosi residui a nord. A sud prevarrà invece il sole. Nel corso della mattinata le condizioni miglioreranno con sole ovunque. Temperature massime tra 4° e 12°.Il tempo nei prossimi giorni
Variabile
sabatodomenicalunedì
-9°  /  10°-4°  /  10°-3°  /   7°
Sabato la nuvolosità sarà nuovamente in aumento ma senza precipitazioni mentre domenica il tempo sarà più variabile con locali piogge o, oltre i 1000 m circa, nevicate. Lunedì permarranno condizioni di instabilità mentre martedì saranno probabili precipitazioni diffuse. Limite della neve tra 800 e 1200 m di quota. Anche martedì sono attese piogge in molti settori del territorio.