it de en
Scoprire il Sonne in vacanza   
 

Piscine nella zona dello Sciliar - Consigli per le giornate estive più calde

Trascorrete una giornata variata in una delle piscine all’aperto o coperte oppure presso i laghi e stagni dell’Alto Adige, perché passare tempo in acqua significa divertimento per grandi e piccoli

 

I "locali" non possono farne a meno. Stiamo parlando della piscina, luogo ideale d'estate per "annegare" lo stress e abbandonarsi al relax. Una giornata trascorsa in piscina, ritrovo per tutte le età, luogo di socializzazione, insuperabile parco giochi per i più piccoli, è in pratica già una mezza vacanza.

Piscina pubblica Telfen
A pochi minuti in macchina, si raggiunge la piscina comunale all’aperto di Telfen, che si trova a metà fa le località di Castelrotto e Siusi. La struttura è attrezzata con tre vasche solo per i bambini e una piscina olimpica per gli adulti. Le piscine sono circondate da un parco enorme che permette di andarci con tutta la famiglia. In diverse occasioni la piscina sarà aperta in piena estate anche fino alle ore 21.00, dove sia i residenti e anche i villeggianti hanno l’opportunità di concludere in “freschezza” una bella giornata.

Cosa fare durante una giornata di pioggia? Visitate la piscina coperta "Mar Dolomit" a Ortisei o "Acquarena" a Bressanone.

Laghetto di Fiè
Partendo dal nostro albergo, si raggiunge dopo una bella passeggiata il laghetto di Fiè, che è amato dai residenti per la posizione autentica.